PON-FESR

Valutazione Sistema Scuola 2020/2021

Al fine di migliorare il Sistema Scuola, si invitano le SS.LL. ad esprimere la propria opinione rispondendo al seguente Questionario

Al fine di migliorare il Sistema Scuola, si invitano gli alunni ad esprimere la propria opinione rispondendo al seguente Questionario

25/03/2020

Da qualche settimana i docenti della Scuola Primaria/Secondaria stanno proseguendo l'attività di didattica a distanza, attraverso videolezioni, piattaforme on line, registro Argo, posta elettronica ecc. E' per noi tutti una situazione nuova che ci ha visti per molti versi impreparati, stiamo, quindi, cercando di correggere le criticità che si presentano.

Vi chiediamo, pertanto, di compilare il seguente questionario  scuola Primaria/Secondaria che ha lo scopo di rilevare il grado di soddisfazione del servizio offerto dalla nostra Scuola.
Grazie per la collaborazione

07/04/2020

Ai Sigg Genitori

Questionario di valutazione della DAD rivolto in modo particolare ai genitori degli alunni con bisogni educativi speciali.
Il questionario è anonimo e la sincerità delle vostre risposte ci consentirà di fornire un'offerta formativa sempre più rispondente ai bisogni di ciascun alunno.
Si ringrazia per la collaborazione!

What do you want to do ?
New mail

ISTITUTO COMPRENSIVO POLO 1